Il packaging
Un contenitore dalle linee moderne, semplice e al tempo stesso accattivante, ma soprattutto 100% plastic free. Un oggetto di design da regalare per le occasioni speciali, riutilizzabile all'infinito e non solo in cucina.
Plastic Free
Il primo riso italiano confezionato senza uso di plastica.
Riutilizzabile
Packaging in vetro riutilizzabile all'infinito.
Funzionale
Linee moderne, eleganti con tappo dosatore.
L'idea
Quando abbiamo cominciato il nostro viaggio sapevamo che non poteva bastare la semplice qualità per dare vita a un prodotto impeccabile. Per questo siamo partiti da un concetto di riso che guardasse alla tradizione, ma con lo sguardo dritto verso il futuro, spinti da un forte voglia di innovazione.
Da qui è nata l'idea del packaging per il nostro riso, che viene confezionato in un pratico tubo di vetro, sigillato da un tappo in cartone che assume anche la funzione di dosatore.
Moderno, sostenibile e funzionale
Non un semplice contenitore: linee moderne, trasparenza del vetro, etichetta applicata e tappo dosatore in cartone.
Un oggetto di design da regalare per le occasioni speciali e perfetto da riutilizzare, non solo in cucina.
Il tappo, in cartone, permette la chiusura ad ogni utilizzo, evitando spiacevoli contaminazioni della dispensa, ma soprattutto si trasforma in un dosatore (80/160 g per porzione), senza più bisogno di bicchieri, bilance o altri strumenti.
Risotti
Anche per la nostra linea di risotti, aromatizzati con ingredienti di qualità, abbiamo creato una linea di packaging sostenibile in carta riciclabile.
I nostri best seller
Bestseller
Bestseller
Bestseller